giovedì 26 giugno 2008

Torta per il compleanno di MAMMA

Ciao a tutti.....ieri è stato il compleanno di mia madre.......gli anni non li posso mettere altrimenti si offende;))

come di tradizione la torta la preparo io......questa volta l'idea per l'esterno l'ho presa da Laura.


La scritta non è proprio da alta pasticceria.....ma va bene uguale;)










Ho fatto due strati di cui uno di crema pasticcera, e uno di panna e frutta mista, fuori l'ho ricoperta con panna e nutella e la decorazione l'ho fatta con cioccolato fondente.....tutto semplicissssimo, e ho finalmente provato il fotoritocco, ma non mi è riuscito tanto bene, ma con la macchina da 3 megapixel non si può volere di piu;)





Comunque la torta è piaciuta tantissimo a tutti gli invitati......e la mia mamma è rimasta soddisfatta AUGURIIII


17 commenti:

manu ha detto...

auguri alla tua mamma!!! augurissimi!! e la torta è bellissima e mi piace proprio perchè la scritta è casalinga!!! slurp slurp!!!
baciotti

simjedi ha detto...

che bella torta! mi hai fatto venire in mente di postare tutte quelle che ho preparato anch'io per i vari compleanni,l'anno scorso ne ho fatte 10! e quest'anno non sarà da meno! a presto e ancora complimentoni! e auguroni alla tua mamma!

Unknown ha detto...

Auguri in ritardo alla tua mammina, anche la mia se dico la sua età si offende, ihihih:D
E complimenti per la torta, in particolare mi piace la foto in cui si vedono gli strati, sono perfetti:-)

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno alla mamma allora! La torta è bellissima, chissà quanto sarà stata contenta tua madre...
Baci e buon week end!

Unknown ha detto...

Pamy
tanti auguri alla tua mamma!!!
brava, questa torta con la panna e la frutta dentro è una meraviglia!!! Slurp!!!! :))

Mirtilla ha detto...

complimenti pamy,davvero una bella torta...
ed augurissimi ;)

Unknown ha detto...

@Manu:Grazie Manu....più casalinga di così questa torta;)
@Simjedi: Grazie mille, wow postale così le vengo a vedere!!
@Sweetcook:Ciao Sweet, sai avrei voluto mettere anche la sua foto ma non ha voluto, dice che viene male, ma non è vero;)baci
@Camomilla:Graie per gli auguri baci
@Ciboulette: ciao grazie anche a te;)
@Mirtilla:Ciao, bella non direi ma buona si;))

unika ha detto...

anche se in ritardo tanti tanti auguri alla tua mamma:-) la torta con la sua scritta è bellissima ed anche la foto...una foto vera...naturale...bravissima:-)
Annamaria

Unknown ha detto...

siii te lo consiglio, è micidiale! :D

Günther ha detto...

intao facciamo gli auguri alla tua mamma e a te per questa bella torta

Mestolo e Paiolo ha detto...

Brava Pamy, per la torta e sopratutto per il bel gesto che hai fatto nei confronti di tua mamma! SMACK!
...a proposito,...AUGURI alla mamma!

Stefano

Anonimo ha detto...

come al solito in ritardo :S
spero che tua mamma voglia accettare i miei auguri...
la torta è dolcissima ed ha un'aspetto a dir poco goloso ;)
a presto!

Unknown ha detto...

@Unika:Ciao Anna Maria, grazie mille, però credo che se avessi una bella macchina sarebbe tutto più semplice;)baci
@Machebontà: Grazie per il consiglio
@GuntherkFuchs:Grazie mille;)
@Mestolo&Paiolo:Ciao,sai la mamma è sempre la mamma;) cmq grazie, baci
@Panettona: Ciao, Certo che accetta i tuoi auguri, grazie mille;) baci

Luca and Sabrina ha detto...

Sei dolcissima, auguri di compleanno alla mamma e i nostri complimenti a te!
Saluti by Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

@Luca&Sabrina: Ciao, grazie mille sia da prte mia che dalla mia mamma;) Baci e vi auguro un buon inizio settimana;)

Micaela ha detto...

che bella questa torta e soprattutto dev'essere anche buona!!

andrea matranga ha detto...

Auguri alla tua mamma, scusa il ritardo. ma per adesso non giro molto sui blog per mancanza di tempo causato dal lavoro. Dalle un bacio da parte mia