mercoledì 12 marzo 2014

Hamburger con pollo e bietole!

Panini.....ma quanto sono buoni i panini....io li adoro e come ho già detto, a volte li sostituisco a una bella cena, poi se sono come questo, buoni  e genuini che male c'è!  La ricetta di questo hamburger di pollo l'ho trovato in un libro della Parodi, anche se io l'ho modificato un po, ovvero l'ho alleggerito decisamente, gli ingredienti sono:


  • 2 fette di petto di pollo
  • 2 cubetti di bietole congelati che ho cotto al microonde
  • sale
  • pepe
  • 1 panino da hamburger
  • 2 cucchiaini di parmigiano
  • maionese
  • ketchup
Ho frullato con il mixer la carne, le bietole, il parmigiano e il sale e il pepe, una volta tritato tutto, ho creato con la carta stagnola una sorta di coppa pasta casereccio per dare la forma al mio hamburger, diciamo che con questa dose ne vengono due io ne ho fatto uno bello alto....l'ho fatto cuocere e poi ho composto il mio bel panino aggiungendo le salse a piacere


Che dire, paradisiaco, provatelo e fatemi sapere!!

1 commento:

carmencook ha detto...

Ma che bella idea Pamy!!!
Voglio proprio provare a farli!!!
Un caro abbraccio e buona serata
Carmen