lunedì 11 agosto 2014

Parmigiana di spaghetti!!

Questo post oggi lo dedico al sogno, ieri ho visto una stella cadente, ho espresso un desiderio, stanotte ho sognato una valanga di stelle cadenti, convinta di averle filmate col cellulare, questa mattina la prima cosa che ho fatto è stato guardare il cellulare, ma non c'era traccia di quella magica notte.....era solo un sogno, ma una stellina l'ho vista e questo mi basta. Tutti sognano, mondi migliori, viaggi emozionanti, case da sogno, principi azzurri, storie d'amore da favola, carriere da manager, io oggi voglio iniziare la giornata in positivo, se ci penso non mi manca proprio niente.....ho tutto, e mi accontento, una persona di mia conoscenza mi dice sempre....mai accontentarsi, e io, ma perché no?? Se si sta bene e si realizzano i piccoli sogni quotidiani perché non accontentarsi??? va beh vi lascio con questa domanda oggi.....nel frattempo vi posto la ricetta che ho preso da un vecchio numero di cucina moderna, una parmigiana di spaghetti!!




  • Spaghetti al pomodoro
  • 9 10 fette di melanzane fritte
  • 1 mozzarella
Ricetta semplicissima, se vi avanza un po di pasta dal giorno prima, potete fare come ho fatto io, ho avvolto la pasta nelle melanzane fritte e poi sopra ogni involtino ci ho messo un pezzettino di mozzarella, e poi tutto in forno a grigliare, al momento di servire una bella grattata di parmigiano e buon appetito....una vera delizia!!
Se volete renderlo light non friggete le melanzane ma grigliatele, potete usare anche le zucchine!
A volte la realtà è anche migliore del sogno!!



Nessun commento: